Quest’anno celebriamo i 102 anni della “nascita” del Fascismo.
Il 23 Marzo del 1919 è una data storica che rappresenta ufficialmente la nascita del nostro essere al di là di quello che poi può rappresentare il Fascismo a livello pratico e politico.
Un’idea che rese fiero e forte prima che avanguardia politica,un popolo, quello Italiano, relegato fino a quel momento ad essere la ruota di scorta di un Europa in espansione sia economica che culturale.
Basterebbe solo questo a far comprendere la grandezza di questa idea paragonata alla politica e alla società attuale italiana, riconosciuta al mondo solo per la pizza,la mafia e le tangenti.
Di questi 102 anni di storia purtroppo sono state raccontate esclusivamente bugie indirizzate alle generazioni che si sono poi susseguite negli anni, con l’unico scopo di cancellare dalla storia un’idea che fa paura al capitalismo e al concetto di uomo inteso esclusivamente come mezzo di “produci e consuma”, come mero individuo, voluto dall’imperialismo economico,non capendo però,che il Fascismo non potrà mai essere sconfitto o cancellato,perché esso non è né un élite né una setta, ma vive intrinseco nel popolo e nel cuore di tutti noi,che ancora oggi con ardore e amore lottiamo per quel sogno chiamato Fascismo in fondo al cuore!
Ricordiamo ai benpensanti e ai ciarlatani che essere Fascisti significa lottare per il popolo e essere baluardo degli ultimi.
Moroni Ernesto
Presidente
Azione Frontale