SETTE ANNI DI AZIONE FRONTALE!

Sono sette anni che rendiamo vivi i nostri sogni e le nostra idea.

Sette anni da rivivere ogni istante.

Molti camerati sono andati via e molti altri sono arrivati, uomini e donne con i quali abbiamo costruito tassello dopo tassello questo gruppo mettendo sempre al primo posto l’essere Fascisti con l’orgoglio di rappresentarlo.

Quest’ultimo anno sicuramente è stato il più duro, la militanza tra coprifuoco e problemi personali che questa maledetta pandemia ha causato non è stata brillante e funzionale come negli anni passati,ma questa non vuole essere una giustificazione o un segno di resa ma un punto su cui poter ripartire nel nostro prossimo futuro.
Il nemico è sempre più forte la gente è sempre più divisa ma noi con il nostro sogno in fondo al cuore siamo pronti ancora una volta a essere esempio e speranza.
La nostra linea di non schierarci in questo momento storico non è un segno di rassegnazione, ma solo un segnale per la gente di non farsi strumentalizzare ancora una volta da chi vuole come sempre un popolo diviso.
Nel nostro gruppo c’è sia chi si è vaccinato e chi no e questo non fa né di uno o dell’altro una persona più intelligente anche perché le varie esperienze di vita che ognuno di noi ha vissuto sulla propria pelle nell’ultimo anno e mezzo ci ha portato a prendere decisioni importanti per noi e per le nostre famiglie che forse non avremo mai preso.
Con il buon senso e la giustizia sociale faremo capire che ogni lotta tra il popolo è esclusivamente funzionale a chi ci vuole schiavi, lottiamo insieme,rispettando ognuno la libertà di decidere per se stesso cosa fare della propria salute non minando mai la libertà collettiva e personale.

Buon anniversario a tutti i militanti, agli amici ma soprattutto ai nostri nemici…

Siamo sempre più forti!
In pochi contro tanti,
ma che importanza ha!
In alto i cuori!

Moroni Ernesto
Presidente Azione Frontale

Condividi il nostro articolo!