In una città allo sbando in mano al malaffare, agli immigrati e sommersa dai rifiuti si trova il tempo di accusare i tifosi della Roma di aver “sfregiato” la città.
Non ci sono aggettivi pubblicabili per definire le testate giornalistiche e il soprintendente che in questi giorni hanno innescato una vera e propria caccia alle streghe verso dei ragazzi che alimentati da una passione hanno omaggiato la propria squadra del cuore nel rispetto più totale del posto(secondo testimonianze dirette e non di parte, i ragazzi hanno addirittura ripulito la scalinata).
Questo comunicato nasce non dal motivo di difendere una tifoseria che sicuramente non ne ha alcun minimo bisogno, ma dal perché questi ben pensanti non dicano niente quando immigrati, zozzoni e altri individui di vario genere bivaccano nelle nostre piazze o dei rom stracciaroli riempiono i cassonetti di tutta Roma e dilaniano sistematicamente l’onore della nostra amata città.
Questa polemica sterile nasce da chi indirettamente (ma non troppo) usando lo strumento dell’informazione, manipola il nostro popolo distogliendo quotidianamente dalla verità dei fatti a vantaggio dei propri padroni!