POI PERÒ NON VI LAMENTATE!

Il nostro non è un attacco personale al consigliere Stefano Pelone, che con un passato nel PD ha poi deciso di candidarsi alle ultime elezioni con Fratelli d’Italia riuscendo ad entrare nel pacchetto di maggioranza per poi a distanza di dieci giorni dal primo consiglio dare le sue dimissioni dal partito con il quale era stato eletto per entrare nel gruppo misto.
La gente è stufa di questi giochetti ed è proprio per questo che l’astensione al voto la fa e la farà sempre da padrona.
I giochini che i politicanti fanno sono facili e i cittadini li hanno capiti, si sale sul carro vincente in quel momento nonostante ci possano essere distanze ideologiche e politiche per poi scendere, una volta vinto, facendo perdere forza alla maggioranza e quindi la decisione alle urne di quelle già poche persone che sono andate a votare.
Oppure essendo lontani dal partito di riferimento e non seguendo una linea guida, si fanno richieste “personali” che vanno a proprio vantaggio e se non accontentate scattano le dimissioni, tutto questo non è tollerabile e la gente è stanca di essere presa in giro.
Come detto in precedenza facciamo e scriviamo tutto questo non perché vogliamo fare un attacco diretto alla persona che neanche conosciamo e anche perché purtroppo non è né il primo e non sarà l’ultimo, ma perché vogliamo e chiediamo responsabilità da chi rappresenta i cittadini all’interno delle istituzioni.
Basta giochini e personalismi, pensate alla gente del nostro Municipio!

Condividi il nostro articolo!