Nel pomeriggio di ieri abbiamo ripulito e tagliato l’erba nell’area giochi del “Parco Giuseppina Ghersi” in via Celio Caldo a Torre Angela.
Alle isteriche chiacchiere e giochini politici dell’ANPI che sta inventando di tutto, usando anche una partigiana morta pur di non farci dedicare il Parco a Giuseppina Ghersi, bambina di 13 anni violentata e uccisa dai partigiani, noi preferiamo rispondere con i fatti e con la vicinanza al popolo con atti concreti che aiutino la collettività.
Sono sei anni che ci battiamo per la giustizia e la verità storica e non ci fermeremo fino a quando il Parco non sarà ufficialmente dedicato a Giuseppina Ghersi.
Un grande abbraccio a tutti i papà e le mamme che si sono congratulati con noi, che hanno distinto a chi fa passerelle politiche e chi combatte come noi con l’amore in fondo al cuore.
Avremo pure pochi mezzi e il sistema contro a differenza dell’ANPI ma siamo certi che la libertà e la giustizia trionferà su tutto.
Lo dobbiamo a Giuseppina come simbolo dell’odio e della ferocia dei partigiani, assassini di migliaia di fratelli aventi l’unica colpa di amare e di non tradire la propria PATRIA!