MEGLIO TACERE!

Ancora una volta pseudo personaggi dello spettacolo in cerca di notorietà (purtroppo cosa riuscita vista la pochezza della nostra società) e consensi pubblici, hanno dato il meglio di se sventolando il loro essere antifascista,ma come al solito non avendo ne la cultura ne soprattutto la conoscenza di determinati ambienti mostrando solo il loro vero volto di complessati.
La signora Ferragni ha dato il meglio di se accostando i ragazzi di Artena all’ambiente Fascista perdendo l’ennesima occasione di tacere, anche perché sarebbe bastato guardare i personaggi in questione per affiancarli ai loro stessi stereotipi.
Gli assassini di Willy è gente da Amici, Temptation Island, gente che vive di apparire proprio come la signora.
Infatti non poteva di certo mancare sulla bacheca dei fratelli in questione, un video su una barca in cui sentono e cantano una canzone del suo caro maritino Fedez.

Signora Ferragni se ci fosse realmente un’educazione Fascista nel nostro paese le assicuro che gente come gli assassini di Willy non sarebbero mai in circolazione e determinati fatti
non sarebbero mai accaduti.
Se purtroppo ogni giorno si legge di qualche follia compiuta da qualche giovane è solo perché voi e i vostri burattinai avete costruito una società priva di valori e di alcun rispetto.
Forse per non fare figuracce ed essere più credibile bastava dire…
“Il problema non sono le palestre, o la cultura fascista ma l’esempio che diamo noi ai nostri giovani”.

La Ferragni è un mezzo del sistema per manipolare e veicolare le masse, una volta usavano i sindacati o le lotte di classe, oggi purtroppo con la decadenza sociale e con l’avvento dei social, la signora in questione è divenuta una delle migliori armi di propaganda di chi ci vuole tutti come il Fedez di turno o come i ragazzi di Artena, tutta apparenza e individualismo senza alcun valore morale e sociale!

Condividi il nostro articolo!