LOTTA PER IL TUO QUARTIERE, DIFENDI ROMA!

Questa notte abbiamo effettuato la nostra passeggiata per la sicurezza a Corcolle insieme al presidente del comitato di quartiere Mirko Napoleone, al quale vanno i nostri ringraziamenti per il supporto.

Con Mirko, oltre che controllare il quartiere, siamo andati a vedere la situazione dei parchi che sono a dir poco in pessime condizioni e che riescono ad essere vivibili esclusivamente grazie al lavoro volontario del cittadini di Corcolle.

Inoltre abbiamo approfondito il discorso sull’area di stoccaggio rifiuti che la regione ha incredibilmente deciso di creare a Corcolle e così facendo tutto quel quadrante già vessato dalla discarica di Rocca Cencia, diventerà una sorta di Malagrotta.

Proprio per questo Sabato è stata indetta un’assemblea popolare, alla quale aderiremo per dimostrare la nostra vicinanza al quartiere. Chi all’interno delle istituzioni ha la forza di fare qualcosa deve intervenire immediatamente, i cittadini di Corcolle e di tutto il quadrante Prenestino meritano rispetto e di non essere trattati come gli ultimi cittadini di Roma! Le lotte di oggi servono per costruire un domani migliore per i nostri figli!

Condividi il nostro articolo!