LORO VENDONO MORTE, NOI REGALIAMO IDEALI!

Via Azzone visconti, Monza.
Ci troviamo nei pressi dei famosi “GIARDINETTI” dietro la stazione.
Qui pochi giorni fa l’ennesimo arresto di un giovane extracomunitario in possesso di droga. Per chi abita in questa zona è divenuta abitudine.
L’ormai contestato parchetto e’ stato oggetto di vari reportage televisivi, l’ultimo episodio finì con l’aggressione di una trupe di striscia la notizia.
Ad oggi poco è cambiato nonostante le retate e i servizi in tv, continua imperterrito lo spaccio a cielo aperto a qualsiasi ora del giorno, sotto gli occhi di tutti ed in presenza di famiglie con bambini, o nonni con nipoti. Rassegnate ed inermi di fronte a questo degrado queste famiglie quotidianamente ci inviano segnalazioni di ogni genere e chiedono il nostro aiuto.

Uno degli ideali su cui si basa il nostro momivento, è la lotta contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti di ogni genere, combatteremo fino a quando questa piaga sociale non sará debellata soprattutto nelle periferie dove la politica e le istituzioni non esistono piú.

“Continueremo la nostra lotta insieme ai cittadini fino a quando non verrà ripristinata la legalità, Azione Frontale lotta per il popolo, insieme al popolo.
Non gli lasceremo quel parco!”

Condividi il nostro articolo!