Ciò che sta succedendo nel nostro paese è alquanto grottesco.
Siamo nel pieno di una pandemia che sta distruggendo ogni tipo di strato sociale senza avere ancora oggi risposte su quando tutto questo finirà.
Le istituzioni invece ben telecomandate dalle lobby LBGT hanno messo come priorità la discussione del DDL Zan.
Già questo ci fa capire quanto la cosa sia vergognosa e irrispettosa verso tutti noi che stiamo vivendo uno dei più brutti momenti della storia moderna del nostro pianeta.
Pseudo cantanti, artisti di ogni genere e giornalisti al soldo delle varie lobby sono subito e palesemente passati all’attacco verso chi pensa che il DDL Zan sia esclusivamente un vero e proprio attacco alla libertà di espressione e che vada a colpire la dignità dell’essere donna incentivandola a diventare un vero e proprio oggetto di produzione per personaggi viziati che non hanno alcun rispetto per ció che sia la creazione e il concetto di vita stesso. Ad esempio l’autocertificazione di genere, che spalancherà degrado e violenza nelle carceri perché poi a questo punto,uomini e donne biologiche potranno stare insieme nelle stesse celle.
Noi diciamo no al pensiero unico che questa società marcia vuole imporre in nome di valori a loro inesistenti e sconosciuti.
Se si vuole combattere realmente il problema della violenza e della discriminazione basta solo inasprire le leggi esistenti, il resto è solo dittatura LGBT che pensa esclusivamente ai propri interessi.
Sveglia ragazzi non facciamoci prendere in giro!