IL SOVRANISMO NON È UNA SOLUZIONE! +++Blitz alla Commissione Europea+++

L’ultimo atto di violenza in Francia che ha causato la morte di un autista di autobus, padre di tre ragazze, per mano di un gruppo di nord Africani, è solo la punta dell’iceberg.
Il nostro continente è sotto attacco da tutti i punti di vista, quello culturale in primis, ben orchestrato per farci perdere ogni tipo di senso di appartenenza e di tradizione, siamo invasi consapevolmente da chi non nutre il minimo rispetto per il paese ospitante creando dei veri e propri scontri etnici (basta guardare cosa succede nella “civilissima” e “accogliente” America).
L’altro problema principale è quello economico,che si mostra attraverso la pressione delle banche e il senso di schiavitu’ che ci vede venduti al miglior acquirente di turno, basta guardare le battaglie politiche tra USA e Cina per accaparrarsi il mercato Europeo.
Per uscire da tutto questo decadimento, c’è bisogno di un senso di appartenenza,quello vero,quello che ci ha reso come continente culla di civiltà e cultura.
Senza un’Europa forte siamo destinati a soccombere come Nazione ed è per questo che con l’azione di questa sera rinnoviamo la nostra promessa, di lottare per L’Europa dei Popoli!

Condividi il nostro articolo!