È notizia di questi giorni il prossimo sgombero del campo rom di Castel Romano.
Questa sembrerebbe un bella notizia,ma in realtà dietro a questa decisione vi è l’ennesimo schiaffo ai cittadini romani.
Gli occupati del campo rom(chiamati occupanti appositamente perché i nuclei familiari sono qui da anni e quindi non possono definirsi rom ma immigrati irregolari)da quanto emerge, per via dello sgombero avranno diritto ad un alloggio popolare.
Tutto questo è vergognoso e intollerabile, le graduatorie devono assolutamente essere riviste, non è possibile che gli Italiani siano per strada e i rom negli alloggi.
È verissimo che i campi rom debbano essere superati, ma con il rimpatrio degli occupati nei propri paesi di origine e non assegnandogli case.
L’associazione“21 Luglio” che tanto si è spesa per scongiurare lo sgombero arrivando addirittura alla Commissione Europea e all’Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Razziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, dov’è’ quando i suoi amici rom compiono violenze, derubano o rendono l’aria irrespirabile?
Dietro questa fantomatica associazione si cela la mano di Soros che così facendo è riuscito a creare un vero e proprio business dietro la situazione dei rom.
Tra assegnazioni di alloggi, sgomberi e finanziamenti, quest’associazione avrà tanto da guadagnare ed è proprio per questo che si spiega tutto questo interesse per i rom!
Noi daremo battaglia a tutti gli organi competenti perché tutto questo non è più tollerabile!