Purtroppo la nostra Nazione è l’unica a festeggiare la sconfitta di una guerra, quella di un tradimento e una guerra civile.
Tutto questo è entrato nel DNA del nostro paese che da quel nefasto giorno non riesce più a trovare un cammino comune che condurrebbe la nostra amata Patria in quell’egemonia Mondiale che meriterebbe.
Da settant’anni siamo schiavi dell’imperialismo Americano e dei poteri forti che tramite la politica riescono sempre a dividerci.
Basterebbe guardare cosa sta succedendo tra noi concittadini con i vaccini, chi da una parte grida all’untore a chi non si vaccina e chi pensa invece che chi si sia vaccinato sia un emerito imbecille,facendo esclusivamente il gioco di chi ci vuole schiavi.
Determinate nostre scelte sono frutto della nostra esperienza di vita e non possono e non devono essere contestate da alcunoz, ma questo però non deve distoglierci dal bene comune e dalla libertà di cui tutti noi abbiamo diritto e questo va difeso fianco a fianco senza alcuna divisione,perché un popolo diviso è un popolo sconfitto.
Tutti insieme torniamo a combattere uniti, non facciamoci usare, non facciamo come Badoglio.
Il popolo Italiano è grande e solo unito può riprendersi il suo destino!