All’indomani della giornata del Ricordo nella quale in tutta Italia abbiamo ricordato le sofferenze e le atrocità che hanno subito i nostri connazionali per mano dei partigiani, purtroppo, ma non sorpresi, vi vogliamo far conoscere cosa hanno fatto i nipoti scemi di questi traditori.
Nella notte tra Martedì e Mercoledì “Genova Antifascista” si è infamemente recata sul Monte Manfrei, dove ci sono le lapidi dei martiri dell’eccidio partigiano e sono state coperte con sacchi della spazzatura e rinominate con alcuni nomi di politici della destra e dell’estrema destra genovese e ligure, tra cui Alessio Vescovo.
Quest’azione dimostra ancora una volta la loro pochezza e come sia il loro vero spirito e quanto ancora abbiano paura (dei morti figuriamoci dei vivi).
Esprimiamo la massima solidarietà ad Alessio e alla sua famiglia per la triste e lugubre esperienza che hanno dovuto subire da questi inetti.
Ma la sinistra radical chic pronta a sottolineare ogni violenza e mancanza di rispetto dove sta?
Lo abbiamo già scritto ieri e lo ribadiamo anche oggi, la vostra maschera di liberatori e giusti che ci avete propinato per 80 anni sta cadendo e pian pian tutti stanno scoprendo qual’è il vostro vero volto…
Infami e Assassini!
In alto i cuori Alessio, queste cose ci rendono più forti e ci fanno sempre più capire di essere dalla parte del giusto!
Moroni Ernesto
Presidente Azione Frontale