AVEVAMO RAGIONE ANCHE QUESTA VOLTA!

I nemici degli Italiani travestiti da ben pensanti e salvatori che continuano a governare le nostre città grazie a tutti gli apparati economici che si sono costruiti nel tempo che garantiscono sempre una certa quantità di voti, anche ieri hanno preso l’ennesima bastonata dalla magistratura nel silenzio più totale.
Dal Forteto a Bibbiano iniziano ad arrivare le prime condanne in merito alla vicenda degli allontanamenti illeciti dei bambini dalle proprie famiglie per mano dei servizi sociali della Val D’Enza. Lo psicoterapeuta Claudio Foti, tra i principali imputati del processo, è stato condannato in primo grado a quattro anni di reclusione (la procura aveva chiesto sei anni per abuso d’ufficio, frode processuale e lesioni gravissime).
Questo per dirvi che non eravamo matti quel 1 Luglio del 2019 quando abbiamo compiuto il nostro blitz all’interno della sede del PD al Nazareno,proprio dopo gli scandali di Bibbiano.
Ora ci auguriamo che continui l’iter per la restituzione dei bambini alle proprie famiglie e che si scopra finalmente da dove parta tutto questo schifo che ci riporta ai fatti del Forteto.
Fin ora hanno pagato esclusivamente i “pesci piccoli” è ora di sollevare il vaso di Pandora e scoprire cosa c’è e chi c’è dietro questo partito.

I bambini non si toccano,infami!

Guerra ai nemici della mia terra!

Condividi il nostro articolo!