TANTI AUGURI DI BUON ANNO!

Quest’anno finalmente ce lo ritroviamo alle spalle.
Un anno duro che ci ha visto far perdere tutte le nostre certezze e vacillare davanti ad un susseguirsi di avvenimenti che mai avremmo pensato di affrontare.
Alcuni di noi hanno perso i loro cari, qualcuno ha dovuto combattere contro questo maledetto virus, purtroppo altri invece hanno perso i loro posti di lavoro.
Cerchiamo però di custodire questa sofferenza che in alcuni momenti però ci ha fatto capire realmente cosa siano le cose importanti nella vita e che se perse non le recupereremo mai.
Un abbraccio ai nostri figli, una carezza ai nostri genitori, camminare mano per mano con il nostro amore, oppure una semplice cena con gli amici o la nostra quotidianità nelle nostre sezioni.
Come popolo molte volte siamo caduti con facilità ma con quella stessa facilità ci siamo sempre rialzati e con il nostro ideale in fondo al cuore ce la faremo anche questa volta, perché la nostra anima non conosce sconfitta, è la nostra storia che ce lo insegna.
Per il prossimo anno auguriamo il meglio a tutti voi e che sia un anno di rinascita sotto tutti i punti di vista.
Un pensiero speciale va al nostro Alessio detenuto ingiustamente nel carcere di Marassi che abbracciamo fortemente insieme alla sua splendida famiglia.

IN ALTO I CUORI CAMERATI!

Condividi il nostro articolo!