LURIDI APPROFITTATORI !

Ecco a voi il Governo di oggi che ancora una volta sfrutta le notizie a proprio vantaggio per farsi propaganda!

Tutto ciò è vergognoso.
Ma come si può strumentalizzare la morte di un ragazzo solo per i propri interessi.
Esatto è proprio cosi, altrimenti oggi la morte del giovane Filippo sarebbe importante tanto quanto la morte del giovane Willy e invece no.
Il fatto che un ragazzo italiano sia stato ucciso da tre ragazzi albanesi viene del tutto ignorato, come se non fosse accaduto nulla.
Purtoppo molti altri casi come la morte di Flavio e Gianluca, che sono stati uccisi da un mix di droghe vendute da un quarantunenne antifascista, fanno meno scalpore e forse proprio perchè l’uomo era antifascista e non si è data abbastanza importanta alla notizia.
Nell’Italia di oggi se sei antifascista o straniero e uccidi una persona italiana non importa molto.
Ovviamente ci dispiace per tutti i decessi e non stiamo qui certamente per fare delle differenze, bensí siamo qui per criticare l’arroganza di questo governo infame che vuole solo approfittarsi della morte di un giovane ragazzo per propri interessi, andando a sottolineare sempre piú la presenza di Morti di serie A e Morti di serie B.
Senza tra l’altro stare qui a parlare della strumentalizzazione della morte di Willy, per andare contro il Fascismo.
Quindi in tutto ciò, invece di farsi propaganda su cose non vere, dette solo per fomentare odio sulle arti marziali e il fascismo, dite le cose come stanno!
Ovvero che 5 pagliacci hanno ucciso un ragazzo che non meritava nulla di tutto ciò e che tutto questo è stato permesso davanti a una caserma della polizia.
Quindi non diamo colpe al fascismo o alle arti marziali, veicolando questo fenomeno vergognoso.
Speriamo che questo post, possa far capire realmente il Sistema che è presente, e quanto sia vergognoso e becero.

Combatti il sistema!

Condividi il nostro articolo!