Questa mattina il nostro Presidente Moroni Ernesto, come promesso, è stato al parco di via Celio Caldo ma è stato fermato dagli agenti di polizia che erano sul posto sequestrando anche i volantini che il nostro Presidente voleva distribuire durante la vile intitolazione.
Ancora una volta il partito democratico e l’anpi, figli di una democrazia malata hanno mostrato il loro vero essere, calpestando la vita di due giovani donne, come Giuseppina Ghersi e Norma Cossetto trucidate proprio dai partigiani.
Questa intitolazione è anche un atto violento e irrispettoso verso tutti i cittadini, perché deciso spontaneamente cancellando liberamente e autonomamente una mozione Municipale passata tramite votazione che decideva che il parco fosse dedicato a Norma Cossetto e Giuseppina Ghersi.
Al termine dell’intitolazione della “vergogna”, perché questo è, il nostro Presidente è stato intervistato dai giornalisti presenti, compreso il tg3 regionale che nel servizio montato non ha mandato in onda il suo intervento omettendo addirittura la sua presenza, purtroppo per questa gente e redazioni la verità è scomoda e va insabbiata e tenuta ben nascosta!
Onore a tutti i Martiri Fascisti e alle vittime dei partigiani!