BASTA FOLLIE!

Prima il covid, poi la guerra ora la follia green con la creazione di ZTL nelle “fasce verdi” della città (praticamente quasi tutta Roma, costringendo gran parte dei cittadini romani ad acquistare una nuova auto entro il 2024 visto che le loro, se non a norma, saranno contro la legge) stanno distruggendo o distruggeranno un intero tessuto sociale, quello popolare, che purtroppo da sempre ha già grandi difficoltà ad arrivare a fine mese.

Questa nostra iniziativa coordinata insieme ai cittadini è il primo segnale che mandiamo al Sindaco Gualtieri e alla sua giunta. Questa decisione delle ZTL va immediatamente sospesa e se si ha realmente a cuore l’ambiente, invece di prendere decisioni sciagurate come questa, si pensasse a potenziare il trasporto pubblico aumentando corse e orari, facendo diventare autobus, stazioni e fermate posti sicuri e non terre di nessuno, in modo da invogliare i cittadini a usarli anziché prendere la macchina.

Vogliamo ribadire con forza, basta sciacallaggi sulle spalle dei cittadini, NO ALLA ZTL NELLE FASCE VERDI, tutto questo è una follia!

Condividi il nostro articolo!