100 ANNI DI RIVOLUZIONE, NOI MARCIAMO ANCORA!

Questa notte abbiamo omaggiato, con una nostra azione, l’anniversario dei Cento anni dalla marcia su Roma. Una giornata storica e immortale per la storia della nostra nazione. Una rivoluzione che ha riguardato temi sociali, ideologici e politici che hanno cambiato drasticamente l’Italia.

Da una nazione decadente, Benito Mussolini con il “nostro” Fascismo, riuscì a condurre l’Italia ad essere una delle nazioni più potenti d’Europa, mettendo paura ad un intero sistema economico che stava per instaurare le proprie basi in tutte le nazioni europee per renderle schiave (cosa poi avvenuta dopo la sconfitta della seconda guerra mondiale e che ci accompagna tutt’oggi).

A distanza di 100 anni questa rivoluzione ancora spaventa traditori e oppressori e questa è una delle tante vittorie che il Fascismo ci ha regalato.

Noi con la speranza di essere degni eredi di questa grandiosa Rivoluzione, viviamo con questo sogno chiamato Fascismo in fondo al cuore!

Nel dettaglio questa notte abbiamo festeggiato bloccando via di Vermicino con striscioni, bandiere, torce e fuochi d’artificio in pieno spirito popolare proprio come la nostra idea ci ha insegnato.

La Marcia su Roma è la rivoluzione di tutti, è la vittoria del bene sul male e ciò deve essere d’ispirazione per tutte le generazioni future!

Condividi il nostro articolo!