Questo pomeriggio i militanti nazional-popolari di Azione Frontale hanno occupato Via Rocca Cencia difronte la discarica,per protesta contro la decisione di portare a pieno carico il tritovagliatore di Rocca Cencia.
Queste le parole di #ErnestoMoroni Presidente di Azione Frontale:
“Non siamo più disposti a prendere schiaffi delle Istituzioni, il nostro territorio è martoriato da anni da questi politicanti senza scrupoli, i quali giocano sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli. Durante le campagne elettorali promettono la riqualificazione delle nostre zone, nello specifico addirittura la chiusura dell’impianto di Rocca Cencia e poi come al solito succede il contrario di tutto, scaricando responsabilità a chiunque senza mai metterci la faccia e pagare in prima persona. In un territorio come il nostro dove criminalità e degrado la fanno da padrone aggiungere altre criticità è una scelta totalmente scellerata e senza senso; chiediamo che il Municipio si opponga con forza anche con azione eclatanti, altrimenti Azione Frontale con i suoi militanti è pronta a dar battaglia per scongiurare l’ennesimo atto di violenza e prepotenza da parte delle istituzioni verso i cittadini del nostro municipio.
Diamo appuntamento a tutti per domani in Municipio per la conferenza straordinaria dell’assessore comunale alle politiche ambientali Pinuccia Montanari per iniziare a far capire che è finito il tempo degli spot e delle false promesse, chi sbaglia deve pagare!”