Basterebbe guardare le immagini di Piazzale Loreto per far cadere, ai nemici dell’Italia, la maschera di liberatori e portatori di pace.
Ciò che hanno fatto i partigiani in quei giorni e a guerra finita è un qualcosa di una gravità inaudita, senza nemmeno dare la possibilità di alcun tipo di processo ai catturati e con l’aggravante del silenzio storico perpetuato da quasi ottant’anni.
Un manipolo di infami e traditori al soldo del loro padrone, in quel triste giorno a Milano, pensavano di porre fine al Fascismo, non riuscendo a capire, ieri come oggi, che non è possibile distruggere o uccidere chi è immortale.
Con la nostra azione abbiamo voluto rendere omaggio al Duce Benito Mussolini, a Claretta Petacci e a tutti gli eroi Fascisti barbaramente uccisi.
L’odio che ha contaminato quegli esseri ci da sempre più forza per amare la nostra Patria, il Duce e tutti gli eroi Fascisti!
“L’antifascismo è la garanzia politica destinata a prevenire la rivolta degli europei contro i loro padroni”. Piovon Fiori su Piazzale Loreto!